Slider

A partire da Giugno 2018, saranno disponibili i nuovissimi scaldabagni ad accumulo a gas a condensazione, già presentati in occasione della recente Mostra Convegno Expocomfort..
Si tratta di due distinte serie di apparecchi, la HCC e la HCU, che si caratterizzano per un rendimento che arriva fino al 109%, quindi oltre il 20% rispetto ai modelli tradizionali.

La Classe energetica A su tutti i modelli, certificata da un Ente Esterno come richiesto dalla Normativa Europea (Direttiva 2010/30/UE) , e il profilo di carico che raggiunge il 3XL, rendono questi apparecchi davvero unici. Una gamma completa, con ben 13 modelli differenti, per soddisfare in pieno tutte le esigenze di acqua calda. Tutti i modelli si caratterizzano inoltre per una altissima tecnologia, di fantastica affidabilità. La centralina elettronica, infatti, consente il controllo di tutte le operazioni quotidiane, oltre che la facile programmazione degli interventi di manutenzione, grazie ai codici di errore.

Nell’area download è scaricabile il depliant dedicato. SCARICA IL FILE

Abbiamo il piacere di comunicare che saremo presenti alla prossima edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort  2018 a Milano (13-16 Marzo 2018).